NOVITÁ: FUNTASTIQ

Una nuova linea di prodotti per il nostro centro, in aggiunta ai nostri brand storici

Forma Estetica a dicembre 2021 ha compiuto 20 anni: un compleanno che significa tanta esperienza nel mondo della bellezza, dell’estetica e della cura di sé, ma anche un compleanno che esprime le nostre capacità di stare al passo con le innovazioni che ogni giorno caratterizzano il mondo della bellezza (e non solo!). Abbiamo iniziato prendendo gli appuntamenti rispondendo al telefono fisso, e ora vi scriviamo su Whatsapp… abbiamo introdotto tecniche innovative, come l’epilazione definitiva… vi abbiamo proposto trattamenti sempre più mirati e costruiti sulle esigenze della vostra pelle… il tutto senza dimenticare chi siamo e il nostro valore più importante: far risplendere la vostra naturale bellezza. Questo significa: valorizzare la bellezza e unicità di ognuna, utilizzare prodotti e trattamenti che rispettano il naturale equilibrio della pelle, regalarvi esperienze che coinvolgano tutti i sensi.

Per fare questo ci siamo sempre appoggiate a prodotti professionali in linea con la nostra filosofia, come gli storici Toskani Histomer. Da quest’anno a questi brand si affiancherà FUNTASTIQ, il cosmetico funzionale, pone la pelle nelle condizioni per poter raggiungere la sua massima espressione di equilibrio, salute e bellezza. I prodotti FUNTASTIQ sono

ecosostenibili – I flaconi sfruttano una tecnologia che mette al riparo il cosmetico da agenti ossidanti, inquinanti e da microorganismi, ed il bello è che sia scatole che flaconi sono completamente riciclabili.

naturali – Cosmetici a base vegetale con una gradevolezza ed una sensorialità straordinarie: texture raffinate, fragranze coinvolgenti per una pelle fresca, vellutata e sana.

sicuri – l’eccezionale profilo di tollerabilità e sicurezza è garantito dai test dermatologici condotti presso il Centro di Cosmetologia dell’Università degli Studi di Ferrara, punto di riferimento nel panorama internazionale. Inoltre tutta la linea è stata testata al Nickel.

Forma Estetica Udine
Via Cussignacco, 13
📞 324 5966733