NOVITÁ: FUNTASTIQ
Una nuova linea di prodotti per il nostro centro, in aggiunta ai nostri brand storici 

FUNTASTIQ è un brand ideato e prodotto da NaturaTre S.r.l. nella convinzione che scienza e natura siano la chiave per migliorare la qualità di vita delle persone. FUNTASTIQ il cosmetico funzionale, pone la pelle nelle condizioni per poter raggiungere la sua massima espressione di equilibrio, salute e bellezza.

ecosostenibile I flaconi sfruttano una tecnologia che mette al riparo il tuo cosmetico FUNTASTIQTM da agenti ossidanti, inquinanti e da microorganismi, ed il bello è che sia scatole che flaconi sono completamente riciclabili.

✅ naturale Cosmetici a base vegetale con una gradevolezza ed una sensorialità straordinarie: texture raffinate, fragranze coinvolgenti per una pelle fresca, vellutata e sana.

✅ sicuro l’eccezionale profilo di tollerabilità e sicurezza è garantito dai test dermatologici condotti presso il Centro di Cosmetologia dell’Università degli Studi di Ferrara, punto di riferimento nel panorama internazionale. Inoltre tutta la linea è stata testata al Nickel.

Promozione
COFANETTO €160 & trattamento viso omaggio del valore di €55

Cofanetto a scelta tra:
COFANETTO “nutriente” – latte detergente viso Essential Pure + crema viso nutriente Essential Touch + siero viso lenitivo Supreme Care
COFANETTO “antiage” – latte detergente viso Essential Pure + crema viso antiage Supreme Desire + siero viso antiage Supreme & Divine