Acquistando almeno 2 prodotti solari a scelta della linea HISTAN di HISTOMER riceverai IL 20% DI SCONTO sul terzo prodotto solare!

La promozione è valida per tutti i prodotti solari Histomer – linea Histan disponibili nel nostro centro. I 3 prodotti acquistati sono a tua scelta. Lo sconto del 20% verrà applicato sul prodotto con il valore economico minore tra i tre.

Promozione valida fino al 13 agosto 2021

TI PRESENTIAMO I SOLARI HISTOMER

I solari HISTAN proteggono la pelle e allo stesso tempo correggono gli inestetismi e migliorano la forma fisica.

✔️ Sicuri anche per pelli sensibili, allergiche  o quelle dei bambini più piccoli.
✔️ Minimo impatto sull’ambiente marino. Sono stati rigorosamente esclusi da queste formule tutti i componenti non coerenti con i principi del rispetto ambientale e quelli sospettati di comportarsi come interferenti endocrini.

Prodotti specifici per pelli sensibili

Pelle sensibile? Scegli i prodotti Histan Sensitive Skin Active Protection!

✔️ PROTEGGONO neutralizzando efficacemente sia i raggi UVA e UVB che la luce visibile ad alta energia (Blue Light), implicata in molti casi di intolleranza al sole ( foto-dermatiti)
✔️ LENISCONO le irritazioni grazie al potere calmante dell’estratto concentrato di Boswellia Serrata
✔️ RINFORZANO l’epidermide grazie ad un generoso apporto di bio-ceramidi, acidi grassi poli-insaturi e fitosteroli, costituenti essenziali della barriera cutanea
✔️ RIPARANO il sistema di difesa della pelle grazie all’azione specifica della L-carnosina, un prezioso peptide naturale, e alle cellule staminali di Centella Asiatica.

Forma Estetica Udine
Via del Sale, 13/A
📞 324 5966733
☎️ 0432 512697