PRIMA E DOPO: vi mostriamo i risultati dei trattamenti Toskani

Nel nostro centro effettuiamo trattamenti viso e corpo utilizzando prodotti e tecniche dell’azienda TOSKANI, un’azienda medicale estetica che tratta a 360 gradi tutti gli inestetismi del viso e del corpo.

Non c’è modo migliore per farvi comprendere la qualità di questi trattamenti e prodotti se non mostrandovi i risultati ottenuti dalle nostre clienti!

1. PELLE RINGIOVANITA IN SOLE 2 SEDUTE

LA CLIENTE

Età: 61 anni
Abitudini: non effettuava trattamenti in centri estetici da 6 anni. La sua routine di bellezza era limitata e non studiata per le peculiarità della sua pelle
Inestetismi presenti: pelle rovinata, macchiata, non tonica, presenza di rughe

IL NOSTRO TRATTAMENTO TOSKANI

Il risultato che vedete è stato ottenuto dopo solo 2 sedute! NB: ogni trattamento viene effettuato su misura delle esigenze delle nostre clienti. Studiamo gli attivi da veicolare in base alle caratteristiche della tua pelle. Ogni trattamento non può essere uguale all’altro! 

  1. Abbiamo effettuato un Peel con capacità esfolianti, particolarmente indicato per la riattivazione e riparazione della pelle. Ha inoltre ottime capacità depigmentanti. Nella stessa seduta abbiamo eseguito un trattamento con MACCHINARIO VEICOLATORE TRANSDERMICO, per aumentare la penetrazione delle sostanze attive ed accelerare il processo
  2. Applicazione di ATTIVI MESOTERAPICI: acido ialuronico (per l’idratazione), peptidi rivitalizzanti (per pelli segnate), mesolift cocktail (soluzione sinergica per l’idratazione e ridensificazione del derma, ad azione biolifting)
  3. Per continuare il trattamento a casa le abbiamo consigliato il SET ANTIAGE TOSKANI composto da Ampolle Antiaging+HA e Matrix Repair Cream

VUOI OTTENERE ANCHE TU QUESTI RISULTATI?
Contattami subito per una consulenza personalizzata!

2. PELLE PURIFICATA IN 4 MESI

IL CLIENTE

Età: 18 anni
Abitudini: aveva provato molti trattamenti ma senza risultati
Inestetismi presenti: pelle impura

IL NOSTRO TRATTAMENTO TOSKANI

Il risultato che vedete è stato ottenuto dopo solo 6 sedute in un brevissimo periodo (4 mesi)! NB: ogni trattamento viene effettuato su misura delle esigenze dei nostre clienti. Studiamo gli attivi da veicolare in base alle caratteristiche della tua pelle. Ogni trattamento non può essere uguale all’altro! 

  1. Abbiamo effettuato un Peel con capacità purificanti e calmanti, per preparare la pelle ai successivi trattamenti.
  2. A partire dalla seconda seduta abbiamo effettuato un Peel con azione purificante, seguito da un altro Peel con azione sia purificante che calmante.
  3. Le ultime tre sedute sono state dedicate ad un Peel con azione purificante e calmante. Questi ultimi peel sono stati effettuati con veicolazione transdermica con mesoporazione. Grazie a questa tecnologia, che utilizziamo da anni nel nostro centro, è possibile far penetrare i principi attivi dei sieri in profondità nella pelle garantendo un assorbimento maggiore rispetto all’applicazione abituale (topica – esterna).
  4. Per continuare il trattamento a casa, gli abbiamo consigliato il Purifying Cleanser e la Purifying Cream Toskani

VUOI OTTENERE ANCHE TU QUESTI RISULTATI?
Contattami subito per una consulenza personalizzata!

3. RISULTATI VISIBILI GIÀ CON I PRIMI TRATTAMENTI

LA CLIENTE

Età: 65 anni
Abitudini: non ha mai effettuato trattamenti. La sua routine di bellezza è limitata e non studiata per le peculiarità della sua pelle
Inestetismi presenti: pelle rovinata, macchiata, non tonica, presenza di rughe

IL NOSTRO TRATTAMENTO TOSKANI

Il risultato che vedete è stato ottenuto dopo solo 3 sedute in un brevissimo periodo (2 mesi)! NB: ogni trattamento viene effettuato su misura delle esigenze dei nostre clienti. Studiamo gli attivi da veicolare in base alle caratteristiche della tua pelle. Ogni trattamento non può essere uguale all’altro! 

  1. Abbiamo effettuato un Peel con capacità super idratanti. Fin dalla prima seduta abbiamo utilizzato la veicolazione transdermica con mesoporazione. Grazie a questa tecnologia, che utilizziamo da anni nel nostro centro, è possibile far penetrare i principi attivi dei sieri in profondità nella pelle garantendo un assorbimento maggiore rispetto all’applicazione abituale (topica – esterna).
  2. Nella seconda e terza seduta abbiamo effettuato un Peel con azione rigenerante, sempre con veicolazione transdermica. Questo prodotto mesoterapico è progettato per ottenere un effetto lifting dello strato corneo senza causare danni invasivi all’epidermide.
  3. Le abbiamo consigliato un’altra seduta di mantenimento da effettuarsi tra 2 mesi.
  4. Per continuare il trattamento a casa, le abbiamo consigliato le Ampolle Antiaging Toskani e la Crema Matrix Toskani. Le ampolle Toskani sono formulate con la medesima qualità degli ingredienti utilizzati per la produzione delle fiale mesoterapiche professionali utilizzate nei nostri trattamenti, pertanto rappresentando il completamento perfetto per i trattamenti!

VUOI OTTENERE ANCHE TU QUESTI RISULTATI?
Contattami subito per una consulenza personalizzata!

Chi è TOSKANI?

Toskani Cosmetics® è oggi considerata un’azienda tra le più rappresentative e riconosciute a livello internazionale  nel settore della cosmetica medicale. Toskani è quindi un’azienda medicale estetica che, attraverso le sue linee di prodotti, tratta a 360 gradi tutti gli inestetismi del viso e del corpo.
Questa azienda nasce a Barcellona da una famiglia di farmacisti, che dopo alcuni anni decisero di occuparsi non solo del campo medico ma anche di quello dell’estetica.

Toskani dispone di propri stabilimenti che permettono un controllo accurato dell’intero processo di produzione assicurando la massima qualità del prodotto. Infatti all’interno dei loro laboratori possiamo trovare una divisione clinica per eseguire studi scientifici.

Perchè ho scelto TOSKANI?

Nel 2017 approcciai per la prima volta questa azienda, inserendo nel mio centro i peel “peelyng chimici”. Sono trattamenti dalle ottime capacità esfolianti che stimolano la produzione di collagene nel derma. Ogni peel ha una diversa efficacia in base all’inestetismo che vogliamo trattare, quindi risultano trattamenti estremamente personalizzati e realizzati “su misura” della pelle di ogni cliente.

Oltre a questa linea Toskani vanta anche una vasta gamma di attivi mesoterapici, che decisi di inserire in un secondo momento in quanto volevo capire la validità di questa azienda, dato che sul mercato ne esistono tantissime.
A fine 2017 partecipai ad un master a Barcellona e quando vidi con i miei occhi la passione che la famiglia Toskani mette nel suo lavoro, mi decisi definitivamente ad acquistare tutta la linea peel, i loro mesoterapici e l’auto cura domiciliare.

Nel nostro Centro puoi trovare:

  • tutti i TRATTAMENTI TOSKANI mesoterapici
  • tutta la LINEA PEEL TOSKANI 
  • i PRODOTTI per continuare i trattamenti a casa tua